![]() |
non ne vuole sapere di mangiare..
sono passati 11 giorni dall'inserimento del blue diamond di circa 9cm, non si degna neanche di avvicinarsi al cibo (tetra prima discus, scaglie e chironomus), non è molto attivo, spesso sta in disparte, xo sembra stare bene, tiene le pinne aperte e adesso respira bene (per qualche giorno ha respirato cn una sola branchia). non è magro, ma lo stomaco è molto scavato, il pigeon che ho inserito con lui adesso mangia da giorni con gusto...cosa faccio?
|
non so se ti sembra che stia bene, la sola cosa che puoi fare è aspettare ancora, di più non puoi fare....
ovviamente hai già provato a dargli il cibo nella parte dove si nasconde? |
gli butto dei granelli anche nei punti dove sta di solito, ma spesso gli passano davanti o li ha a terra davanti a lui e non se li caga minimamente,
diciamo che non è molto attivo ed energico, ma nn mi sembra star male. foto fatte adesso... http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp4208b_999.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp4206b_755.jpg |
|
ma quello che non mangia è quello celeste?? non mi sembra un blu diamond, dovebbe essere un cobalt.....comunque dalla foto sembra in forma...tu che lo osservi tutti i giorno non noti niente di anomalo??oltre al non mangiare...
|
Quote:
cmq è lui, non sembra stare male, spesso xo se ne sta da solo, a volte esce tranquillamente anche se cè il red melon che gli da la caccia nonostante sia piu piccolo di lui. a volte notavo che accennava come se dicesse NO con la testa, ma le branchie adesso le usa entrambe. diciamo che non sprizza gioia, è un po statico. |
la differenza tra cobalt e blu diamondo oltre al colore è che il cobalt ha le stress bar mentre il blu diamond no...
quello più a destra in basso nella mia foto in firma è un blu diamond.. |
Quote:
se non inizia a mangiare di solito che provvedimenti si prendono? |
Puoi iniziare ad alzare la temperatura.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |