![]() |
Mangiatore di aiptasie
Che pesce potrei inserire sicuro pero' che non mi faccia danni agli lps e tridacne?
|
in vasca ho uno stenophus...altrimenti mettevo i wurdemanni -28d#
Il tomentosus?? Alternative ragazzi? |
janco1979, io ho provato tomentosus e chelmon; hanno funzionato tutti e due. Il tomentosus una volta mi ha spizzicato una tridacna ma poi ha smesso subito.
Il problema è che dopo aver mangiato tutte le aptasie e la xenia sono morti entrambi dopo qualche mese, anche inspiegabilmente perchè mangiavano il secco ed erano in forma. Con i wurdermanni ho provato ma non hanno mai funzionato. #07 Oggi pomeriggio vado in cerca di un altro pesciotto visto che le aptasie sono tornate -04 |
io con i wurde ho avuto ottimi risultati nell'altra vaschetta...sparite!
Purtroppo il chelmon non posso inserirlo,in vasca ho uno z.xanthurum troppo territoriale,il tomentosus mi piace il giusto.. Tienimi aggiornato sull'acquisto. Grazie. ;-) |
janco1979, io ho un chelmon da 3 mesi che da quando l'ho inserito le ha fatte fuori tutte in 10 giorni (ne avevo davvero molte) e non ha mai toccato null'altro (tridacne sps lps molli).
Col tomentuos e con i wurde non avevo ottenuto nessun risultato. |
janco1979, si parlava di un gruppo d'acquisto per i berghia, a settembre. non son pesci, ma se devi toglierti dai piedi quei cosi, direi che vanno ottimamente.
|
sjoplin, tienimi aggiornato..
wurdy, ti ho mandato un sms stamattina...hai per caso cambiato numero? |
janco1979, ho visto da poco il messaggio...ma ti ho risposto mezz'ora fa circa #24 hai ricevuto?
|
janco1979, oooppsssssss che rimba...mi ero scordato di premere invio sul cell....scusa... #12 #12
|
mi è arrivato in questo momento... :-))
il chelmon sarebbe il mio sogno...ma ho troppoa paura di disastri. #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |