![]() |
consiglio su sabbia
ragazzi sono uno di quelli per il quale un acquario non puo esistere senza sabbia...
mi date qualche consiglio per farsi che rimanga sempre bella bianca? qualche pesce o stella che mi aiutano nel compito? qulache trucco? grazie ciao |
ricky mi, nessun trucco........valori perfetti.
fondo ben maturo e se non fai dsb, una valencenna ti può aiutare parecchio |
...scusa la mia immensa ignoranza... cosa vuol dire dsb?
|
khithiarah, fondo alto di sabbia....in teoria e in dipendenza con la granulometria della sabbia dai 10 ai 15 cm
|
ricky mi, prendi un paio di stelleche vivono solo se hai sabbia, 2 lumache che vivono sotto sabbia e una valenciennea...e 6 apposto, però fai prima la rocciata poi copri il fondo con 1/2cm di sabbia...però fidati anche così bella bianca non l'avari mai..........a meno che non aspetti 8 mesi e poi metti 1/2 cm..a me è sempre molto bianca e non ho nessuno che ci "scava" ;-) :-D :-D
|
valenciennae, non strigata che salta..questione di tempo ma nel 90% dei casi lo fà.
Nassarius (o lumache zombie) che smuovono la parte inferiore..stelle. |
Perry, ma la tua è saltata??? :-D :-D
|
ragazzi sempre gentili....ora vedo cosa inserire!!!!
|
ALGRANATI,
strigate 2..pulcra saltata esattamente dopo 15 secondi dall'inserimento..quella famosa..del negozio che me l'ha valutata la metà ;-) L'ultima non è saltata..però è morta -28d# |
e su questo cosa dite...mi puo aiutare? http://www.acquariofilia.biz/allegati/aiutante_135.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |