![]() |
Vivo su animalshop
Leggendo alcuni topic di questa sezione sono capitato su questo negozio online: http://www.animalshop.net/
prima o poi mi piacerebbe prendere qualche pesce, vorrei sapere da chi ha già acquistato come funzionano le spedizioni, quanto costano e cosa succede nello sciagurato caso in cui i pesciolotti arrivino surgelati o lessi #19 più in generale, è fattibile comprare vivo da internet? i negozi in zona dove abito sono o troppo cari o i negozianti mi stanno antipatici #17 |
Beh da quello che so acquaingros è il piu usato per questo tipo di spedizioni ma non so perchè è ancora chiuso...
|
Hanno cambiato magazzino e probabilmente sono in fase di riallestimento.
|
capito, quello che mi interessa sapere è se consegnano direttamente a casa oppure devo andare ai punti di ritiro dei corrieri...
come vengono imballati i pesci? e quali sono le garanzie che danno i negozi? in poche parole se muoiono durante il trasporto cosa faccio? |
si te lo portano a casa o dove vuoi te, i pesci sono imballati bene (esperienza personale) cè anche un rimborso se ti arriva qualche pesce morto (ci sono le note sul sito) io mi sono trovato sempre bene
|
Non so voi ma io preferisco vedere i pesci che acquisto, sarò vecchio stile ma mi piace guardare per alcuni minuti i pesci che andrò a prendere, vedere come nuotano e come si comportano. Qui nella mia zona ho trovato un negozio che non è caro e i pesci sono molto curati e sani.
|
Non so voi ma io preferisco vedere i pesci che acquisto, sarò vecchio stile ma mi piace guardare per alcuni minuti i pesci che andrò a prendere, vedere come nuotano e come si comportano. Qui nella mia zona ho trovato un negozio che non è caro e i pesci sono molto curati e sani.
|
Quote:
OGGI HO FATTO L'ORDINE DA ANIMALSHOP,il coriere dovrebbe arrivare Giovedi .. Vediamo che cosa succede :-)) :-)) :-)) |
Quote:
OGGI HO FATTO L'ORDINE DA ANIMALSHOP,il coriere dovrebbe arrivare Giovedi .. Vediamo che cosa succede :-)) :-)) :-)) |
Tu sei vicino a torino? so che a strambino hanno aperto lo stesso franchising dove vado io qui a casinalbo, i prezzi sono buoni e i pesci tenuti benissimo.
Il negozio li a torino è a strambino in via gallinotti, 20. Se non è lontano da te prova a fare un giro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |