AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cipro - Italia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139443)

condormannaro 06-09-2008 21:46

Cipro - Italia

E' finito il primo tempo.

Probabilmente vinceremo, magari largamente, ma quanto si è visto fino ad ora dovrebbe far riflettere.

Cassetti che raccoglie margherite, Lippi che non fa entrare in campo il povero Toni, la capretta che ha il muso sempre più lungo...

Quelli corrono, finchè ci riescono, e noi passeggiamo.

Il 4-3-3 è secondo tutti il colpevole. A me sembra che i nostri giocatori siano di qualità mediocre, con rare eccezioni.

E poi la ciliegina: Lippi che pontifica sulla Sla che affligge Stefano Borgonovo è veramente il colmo. Lui, proprio lui, l'allenatore della Juventus dei dopati. Incredibile...

Quest'Italia non mi è simpatica, e non fa nulla per essermelo.

L'allenatore è quello che è, con i suoi limiti, la sua fortuna e i suoi scheletri in bella vista (una volta li tenevano nell'armadio).

I giocatori hanno dei validi parrucchieri.

Il calcio è veramente altra cosa.

A presto

Alessandro Falco 06-09-2008 21:53

Condor ma a tua moglie la massacri di critiche ? :-D

ecarfora 06-09-2008 22:00

Alessandro Falco, si vede che sei giovane

Alessandro Falco 06-09-2008 22:07

E' che mi sta simpatico perche e' un criticone assurdo :-))

Poi non mi interesso di calcio quindi non potrei aggiungere niente...

condormannaro 06-09-2008 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
Condor ma a tua moglie la massacri di critiche ? :-D

Non gioca così male a pallone...

Alessandro Falco 06-09-2008 22:45

:-D :-D :-D

condormannaro 06-09-2008 22:55

Finita la partita, intervista surreale di Lippi.

Invece di dire:"Scusateci tutti. Non ha funzionato nulla. Ho messo tre punte pensando di prenderli a pallonate, e ci hanno preso a pallonate loro. Cercherò di porre rimedio", ha detto "Siamo stati sfortunati per i due infortuni, avevo pensato ad un'altra gara".

Solo alla fine anche lui, il peggiore, non ha potuto non ammettere che sì, in effetti, siamo stati fortunati.

E giù tutti a dire che le squadrette non esistono più, che è un problema di modulo ecc.

Le squadrette esistono eccome, e Cipro è una di queste.

Abbiamo fatto apparire come leoni, e lo sono stati, una squadra di boscaioli.

Eh sì, perchè noi siamo ad inizio campionato, siamo ancora fuori forma...

Nessuno però ha detto che il campionato cipriota è iniziato domenica scorsa...

ALEX007 07-09-2008 09:02

Quote:

Lippi che non fa entrare in campo il povero Toni
ma comunque Toni non è che ha dimostrato molto hai mondiali.è vero che rimaneva per molto tempo da solo ma se ci perdiamo un attaccante perchè deve sempre ritornare (quasi)in difesa non va bene #07

condormannaro 07-09-2008 09:17

Quote:

Originariamente inviata da ALEX007
Quote:

Lippi che non fa entrare in campo il povero Toni
ma comunque Toni non è che ha dimostrato molto hai mondiali.è vero che rimaneva per molto tempo da solo ma se ci perdiamo un attaccante perchè deve sempre ritornare (quasi)in difesa non va bene #07

Era una battuta, a sottolineare il fatto che nonostante fosse in campo, non lo si è visto... #13

Nessuno mi capisce... #77

ALEX007 07-09-2008 09:19

a ok......scusa! :-)) il fatto è che mi sono scocciato di sentire dire di Toni:eee ma lui è un grande....vedrai che goal,ecc......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.