![]() |
Duecento litri -AGG. pag 4 (24 ottobre)-
Salve a tutti..
volevo presentarvi la mia ultima creazione :-)) [b:e4651c5d1f]VASCA E TECNICA:[/b:e4651c5d1f] 100x40x50 autocostruita tutta in extrachiaro HQI 1 x 150W 5000 K° Esterno Pratiko 300 Termoriscaldatore esterno ETH 300 W Impianto CO2 Aquili 1 bolla al secondo con bombola ricaricabile da 2 KG Fondo sabbia ambrata fine [b:e4651c5d1f]FAUNA:[/b:e4651c5d1f] 16 Cardinali 10 Rasbore 21 Caridina japonica 3 Apistogramma cacatuoides (1M+2F) 4 Corydoras paleatus [b:e4651c5d1f]FLORA:[/b:e4651c5d1f] Anubias Cryptocoryne Pogostemon helferi Vallisneria spiralis Ninfea Ora avanti con i commenti... PS: immaginatela con le piante un pò più cresciutelle :-)) :-D :-)) PPS: Le alghe sui vetri sono in lenta diminuzione, non fateci troppo caso #12 :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0712p_375.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0710p_607.jpg |
io aggiungerei qualche pianta sul fondo in posizione centrale e legherei muschi sui rami, per il resto mi piace la disposizione dei legni
|
toglierei il termometro sulla sinistra
|
rasbore e cardinali insieme #24
La disposizione dei legni è molto bella ma secondo me con quelle piante dietro non verranno "esaltati".Hai dovuto aggiungere una pompa di movimento? |
credevo fosse un reattore artigianale per la CO2
|
A me piace molto, soprattutto le radici sono molto belle...
Aspettiamo che crescano le piante...io metterei solo qualcosina di basso davanti, lasciando vuota la parte centrale tra le radici... Cmq molto bella... #25 #25 #25 |
A me piace molto, soprattutto le radici sono molto belle...
Aspettiamo che crescano le piante...io metterei solo qualcosina di basso davanti, lasciando vuota la parte centrale tra le radici... Cmq molto bella... #25 #25 #25 |
Quote:
PS: stamane ho anche assistito alla riproduzione delle rasbore, purtroppo però, nn avendo attualmente (ho intenzione di farla) una vasca di supporto per inserire i genitori nel momento della covata, le uova sono state mangiate un pò dai cardinali e quelle arrivate sul fondo dai cory... Mi attrezzerò presto per far andare a buon fine la riproduzione :-)) Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |