![]() |
Negozi a MI ovest
Come da titolo: c'è qualche buon negozio che ci conosca (intendo come comunity Acquaportal) nella zona Ovest di Milano (Corsico, Cesano Bosocne, Buccinasco ecc).
Io conosco solo i garden e comprare lì è sempre un terno al lotto, in due anni di acquario possibile che non abbia ancora trovato un negozio "di fiducia" :-( per ora me la sono cavata leggendo un qui e con un po' di scambi ma vorrei anchio un riferimento valido... ci sarebbe esox lo so ma è un po' scomodo Qualche consiglio! :-)) |
Dunque sono l'unico acquariofilo della zona? -05
:-)) |
C'è un negozio all'interno del centro commerciale Bonola "Zoo mega store"
|
C'è un negozio all'interno del centro commerciale Bonola "Zoo mega store"
|
Grazie per la risposta pensavo di essere l'unico
Il negozio l'ho visto ma lo conosci? Visto così non gli darei 1 euro #24 |
Grazie per la risposta pensavo di essere l'unico
Il negozio l'ho visto ma lo conosci? Visto così non gli darei 1 euro #24 |
Conosco la catena, io vado a quello di Lissone,i caca e cardinali che ho comprato sono ottimi.
Secondo me è difficile avere un negozio di riferimento poichè è difficile trovare veramente un esperto. Non è che non ci siano ma sono pochi. Io giro i garden osservo molto e poi compro. Ma cosa devi comprare? |
Conosco la catena, io vado a quello di Lissone,i caca e cardinali che ho comprato sono ottimi.
Secondo me è difficile avere un negozio di riferimento poichè è difficile trovare veramente un esperto. Non è che non ci siano ma sono pochi. Io giro i garden osservo molto e poi compro. Ma cosa devi comprare? |
Ma in realtà in questo momento non è che abbia delle esigenze particolari anche se mi piacerebbe propio cominciare l'avventura dei Caca o qualche ciclide nano, e quello che fai tu di girare i vari garden è la stessa cosa che sto facendo anche io... è solo che vedo che molti hanno trovato un negozio di riferimento non solo per acquisti ma anche per consigli.
I garde purtroppo non sempre sanno ben consigliarti ed assisterti. Cmq grazie mille |
Ma in realtà in questo momento non è che abbia delle esigenze particolari anche se mi piacerebbe propio cominciare l'avventura dei Caca o qualche ciclide nano, e quello che fai tu di girare i vari garden è la stessa cosa che sto facendo anche io... è solo che vedo che molti hanno trovato un negozio di riferimento non solo per acquisti ma anche per consigli.
I garde purtroppo non sempre sanno ben consigliarti ed assisterti. Cmq grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |