![]() |
JUWEL RIO 180
VASCA:
- acquario commerciale JUWEL RIO 180- capacità lorda lt. 180 Litri FILTRAGGIO - ILLUMINAZIONE: - filtro interno Juwel 600lh - n. 1 neon T5 JUWEL DAY 45W 895MM - n. 1 neon T5 JUWEL natural and color 45w 895mm - riscaldatore interno 300w Temperatura 26° ARREDAMENTO: - 80 kili di rocce delle murge, acquistate in un vivaio - 40 kili fondo: sabbia BIANCA FINISSIMA PIANTE: 5x Vallisneria 2x Vallisneria Gigantea 2x Anubias PESCI: 1M3F johanni 1 balitoridae 1 synodontis nyassae 5 avanotti cynotilophia Nkhata bay, 1M2F aulonocara st. chidunga rock 2 Neritina http://www.acquariofilia.biz/allegat...malawi_111.jpg |
molto bella complimenti #25
una curiosità il synodontis non ti spizzica le piante? il mio col tempo oltre a diventare un tonno mangiare più di tutti papparsi gli avanotti ha iniziato a mangiarmi le valli..........capirai che fine gli ho fatto fare #18 |
al momento, non ha creato nessun danno, comunque ogni sera a luci spente somministro una pastiglia di mangime (con una cannuccia)direttamente nella sua tana, forse così facendo placo la sua fame e non mi mangia le piante :-))
|
il mio era bulimico :-D
|
:-D :-D
|
Più che altro direi: affascinante!
Bel tipo di rocce, anche la disposizione con l'unica pecca che non vedo un continuum armonico tra esse. Nel complesso: davvero un buon lavoro. |
grazie 1000 #12
|
Dreamer, le rocce non hanno quel "continuum" in quanto ho voluto creare appositamente delle depressioni, in quanto queste sono possibili vie di fuga per gli inseguiti....ed onestamente funzionano a meraviglia
|
bell'acquario....
ma hai fatto 2 conti... 80 kg di rocce + 40 kg di sabbia....di litri d'acqua ne rimangono molto pochi...e considera che con un rio180 x il malawi si è veramente al limite... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |