![]() |
Nuovo In-Out xaqua
Ciao, ho visto sul sito dell'xaqua che hanno in catalogo un nuovo modello di in-out.
http://www.xaqua.it/catalogoBase/art...sp?ID=ART00012 Il link è questo, il prezzo è di 120€, trenta euro in meno circa rispetto a quello vecchio.. Che ne pensate? |
Occhio che il prezzo è IVA esclusa.
|
Sì hai ragione, mi sono dimenticato di correggere, quindi 144 ;-)
|
ah ecco...
però nulla da dire :-)) estetica bellissima :-) cercherò di scopiazzarlo :-D :-D :-D :-D |
ehm... è sempre il solito...
|
Rama, nel senso che alla fine della fiera è sempre uguale identico? Quello sì, ma tanto devo comperarlo, a sto punto cosa consigliate? Nuovo o vecchio?
Forse il nuovo si nota ancora meno.. #24 |
sarà ma continuo a pensare che con 2 passabotte e una griglia......si spende meno e si ha lo stesso risultato.IMHO
|
Abracadabra, il problema è la griglia! Come fai a fartela su?
|
bubba21, ma se è lo stesso...... vecchio e nuovo cosa cambia? Il nuovo si nota meno? L'estetica è la medesima, le foto sembrano sputate al mio.... le uniche differenze che ci sono riguardano solo le misure interne... fuori è lo stesso identico scarico... ;-)
|
Si esatto, la misura interna è diversa, diciamo che il bocchettone di uscita è più corto rispetto al vecchio o no? Per il resto è pari pari al vecchio, hai più che ragione! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |