![]() |
resina antifosfati Rowa e schiumatoio
Ho inserito una settimana fa la resina antifosfati della Rowa in un filtro a letto fluido (pompa circa a 20l/h), ma lo schiumatoio ha smesso di schiumare.
Qualcuno mi puo' aiutare a trovare il problema? |
Pare sia un problema comune a molti prova a fare un search nel forum. Pare anche che dopo un po' lo skimmer riprenda a funzionare.
|
A me non è successo. L'ho inserita circa un mese fa.Ciao
|
Oggi ancora lo schiumatoio non si è ripreso, ho letto che chi ha avuto il mio problema ha dovuto aspettare anche 10 giorni prima che tutto tornasse come prima.
Speriamo bene. |
a me era successo con le nophos, però dopo qualche ora è ripartito.
|
A questo punto perchè non provi a staccare il filtro per qualche ora magari lo schiumatoio riparte e verifichi che c'e' un collegamento tra i due. E' solo un idea naturalmente...
|
a me non è successo..cmq aspetterei un po..al limite una lavatina allo skimmer male non gli fa=)
|
io uso il filtro resun con resine rowa, il filtro è collegato alla pompa con tubo di gomma, lo schiumatoio H&S e schiuma bene, si ferma solo qualche ora se introduco per qualche minuto le mani in vasca.
|
LAVALO
Consiglio:
Lavalo bene soprattutto se hai delle spugne che fanno da filtro Dovrebbe rifunionare!! Aspetta...E Spera Ciao -28 |
Quote:
#36# #36# #36# #36# Anche a me.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |