![]() |
il mio nuovo nano (AGA contest 2008)
ispirato dopo la visita alla Elos, quindi dalle rive del garda, mi sono messo in testa di creare un acquario con un lago dentro, si idea malsana lo sò :-D
ecco una foto: http://www.aquanature.it/foto_piccola.jpg le altre foto e descrizioni le trovate sul mio sito :-)) |
ma l'acqua come l'hai fatta?? #24
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05
|
L'idea di ricreare paesaggi terrestri in un acquario è cosa nota e, a me personalmente, non attrae in maniera particolare.
Ma devo senz'altro dire che la tua idea è molto originale e la realizzazione molto curata e ben fatta. Complimenti!#36# Lo sfondo retroilluminato con le nuvole è una "chicca", ma lo specchio lo trovo eccessivo..... ;-) Non ho capito 2 cose: - il fondo deponit mix su cui cresce la calli, l'hai messo direttamente sopra le rocce? O è solo quello che vedo sul fondo a destra? (in tal caso come ci arrivano lì le radici della calli in alto?) - La vaschetta ha un qualche tipo di filtro? P.S.: Quote:
(i Fus, scherzo ovviamente..... -d01 ) |
Quote:
Quote:
ha un piccolo filtro appeso Vale87, grazie :-) iFus, è un semplice specchio 10x15 (trovi tutto sul mio sito) |
Sulla "pozzanghera" non ti dico nulla(ci siamo già parlati in tal senso ;-) ).Mirkè,inserisci la foto anche nel topic in evidenza,con una descrizione della tecnica, e metti il link di questa discussione ;-) ;-) ;-)
|
:-))
Bello bello! anche io ho già commentato in altra sede ;-) Personalmente avrei preferito una sabbia un pò più ambrata.... Complimenti per l'idea! |
Quote:
P.S.: Anch'io avrei utilizzato sabbia molto ambrata, per simulare il colore dell'acqua all'alba o al tramonto...... |
"P.S.: Anch'io avrei utilizzato sabbia molto ambrata, per simulare il colore dell'acqua all'alba o al tramonto......"
io mi riferivo ala sabbia bianca da sotituire! :-D non allo specchio...quello ci sta... ;-) |
in effetti la mia prima idea (data dalla sabbia) era di uno scenario marino più che lacustre..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |