![]() |
Online AQUA JOURNAL vol.001
|
scusate il sicilianismo MINCHIAAAAA
ma ci sn cose splendide....secondo me l hanno messo online per fare una sorta di auto publicità.... |
almeno l'hanno messo in inglese!!!
non come la versione cartacea che è solo in giapponese!!! |
te l ho detto...x me è publicità...oltre qlk scatto di Mr amano di nuovo ci sn solo i new product...
|
Massimo grazie ottimo link, postalo anche nel topic tra gli importanti "link utili". :-)
|
E' vero che i prodotti del sig. Amano costano un occhio della testa e tanti lo criticano aspramente per questo,ma quanto sono belli......mi fanno impazzire, e poi in fondo un acquario è una forma di arredamento, quindi se si spendono 2500€ per un lampadario della murrina perchè non spenderli per un acquario completamente ADA? Quindi beato chi se lo può permettere!!!!
Per restare in tema, se passo l'esame del 16 mi regalo http://www.adaeuro.com/scheda_artico...d=102-103&cn=0 certo che se invece di studiare continuo a leggere acquaportal mi sa che il regalo lo devo rimandare -28d# |
nessuno mette in dubbio la qualità e la bellezza dei prodotti ADA...ce uno studio di design minimal style incredibile dietro... e sono gli unici che hanno l iva agraria ...ma sinceramente ci sono cose evitabilissime...tipo l impianto co2 micro....io con la bombola da 500gr ci faccio 32 gg con una di ql ada micro cm dorvei fare?
prima o poi provero... |
grande Massimetto ;-)
|
aggiungiamo anche che molti prodotti ADA in vetro ormai sono scopiazzati da tanti produttori per cui ti compri praticamente lo stesso oggetto con circa 1/4 del prezzo...il mio diffusore in ventro soffiato in acquario è cinese, identico a quello ADA, eppure è sempre andato benissimo.
|
Non penso sia la stessa cosa, certo poi è ovvio che ti fanno pagare una buona quota di sovraprezzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |