![]() |
Problema ati power module
Ciao a tutti, ho un problema...
Il plexi di protezione sotto i neon è parecchio rovinato, può dare problemi alla vasca? Da qualche tempo mi sembra che i coralli siano sbiancati parecchio nella parte più esposta alla luce, può essere quello il problema? Se sì posso cambiarlo con un altro? Grazie |
roby3, i graffi , non sono causa dello sbiancamento , certo che puoi cambiarli
|
Ho pensato che magari protegge meno....
Per cambiarlo cosa uso, un normale pezzo di plexi? |
roby3, io ho del semplice vetro del 4mm. da due anni.. ;-)
|
Quote:
in due anni mai avuto problemi #17 |
Infatti pensavo anch'io al vetro...
Dite che le bruciature ai coralli non possono essere dovute a quello? A che altezza la tenete dall'acqua? Io ho una 6x24 molto vicino all'acqua... |
pagliaccio1, dici , che per le ati , si può mettere vetro normale , ma non filtra troppo rispetto il plex? a questo punto conviene l'extrachuiaro
|
fappio, ciao, sono ormai due anni o che ho montato sulla mia ati 8x 39 del normalissimo vetro del 4mm. l'ho pulisco con una spugna anche quando i tubi sono accesi, di color ....non ho mai avuto grossi problemi.... l'unica cosa che consiglio è di dividere il vetro in due ;-) 'extra del 4 non mi sembra che ci sia #24 poi.... su questi spessori non ha senso #24 ciauz
|
albert 21,penso che ci sia ... il vetro , filtra moltissimo gli uva.... anche il plex , ma meno la mia paura è quella di "rovinare" lo spettro
|
Volevo sapere un'altra cosa, non funzionano più le ventoline...
A cosa può essere dovuto? L'alimentatore funziona, che si sia rotto qualcosa dentro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |