![]() |
partenza per marsa alam
Dopo tante partenze e rientri dei mie colleghi, da voi forumsti, dai miei amici e da molti che vedevo dove abito, ora BASTA,
adesso parto io destinazione marsa alam egypto mar rosso. Visitero da vicino uno dei piu belli e allestito in maniera splendida acquario naturale. credo che prendero qualche spunto per cosa mettere nel mio nuovo 300Lt. partenza sabato mattina da bologna e rientro sabato sera soggiorno al holiday beach resort. http://www.inviaggi.it/INVIAGGIPORTA...?loc=MarsaAlam Da voi qualche consiglio sul luogo? |
Divertitevi!!! E soprattutto occhio al sole, che scotta, soprattutto per i bimbi(protezione almeno 40). Ciao ;-)
|
buon divertimento! ... appena tornate cena d'obbligo! #36#
|
Lumaz, io ero partito esattamente 1 anno e un giorno fa x sharm...a quest'ora ero immerso tra coralli e pesci....solo a ripensarci mi viene da piangere... -20
divertiti e fai tante foto ;-) |
Lumaz oganizziamo un MagnaRomagna onorario anche là!!!
Parto anche io con Lumaz :-)) |
Quote:
non sapete quanto mi state facendo rosicare -04 -04 auguri e divertitevi ;-) |
Divertitevi mi raccomando!
E' un posto fantastico! Per quanto riguarda i consigli penso che Danilo sia già a conoscenza del posto quindi hai un ottima guida :-)) Non so che dirti se non di visitare Abu Dabab! La barriera non è forse bellissima ma la quantità di pesci che troverai è incredibile! E poi se sei fortunato magari vedrai il dugongo, io ci sono riuscito! ;-) |
buon viaggio e divertiti!!! :-) .....beato te!!!
|
Buon viaggio e divertiti #22 #22 #22
|
Divertitevi!!!
Quando tornate poi vi dò il cambio... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |