![]() |
Consiglio svuotamento vasca
Devo suotare la vasca -04 per poter alzare il mobile ed applicare un' isolante acustico causa vicino che abita al piano sotto e non dorme, ho paura che venga su con un piccone :-D
Vi chiedo se ci sono problemi particolari e come fareste. Pensavo di togliere le rocce, metterle in una tinozza, quelle grandi per fare il mosto del vino, riempirla d'acqua. In un'altro contenitore più piccolo mettere i ricci l'euphilia la galaxea la stella e la bavosa. |
Quote:
Scherzi a parte..io preferirei usare dei catini o bidoni di plastica.. Il resto in uno o più contenitori, ricorda di mettere una pompetta per ossigenare l'acqua..il riscaldatore, se lo farai entro breve, non serivrà. Recupera il più possibile di acqua "vecchia" e... auguri! P.s: tieni a portata di mano letto fluido e rowa.. |
Io prima ho svuotato un po di rocce, poi ho preso i coralli e i detrivori, poi un po d'acqua, poi le restanti rocce...il pesce...e infine l'acqu rimanente..che faticata quel giorno, visto che poi h allestito la nuova...5 ore e mi e salita pure la febbre! :-D
|
...e anche del voltaren :-D
|
5 ore..pensa che io ci ho messo una giornata... #06
|
Vic Mackey,
poi hai avuto problemi, fosfati o coralli agonizzanti? Hai usato pompe per ossigenare nei catini? Che ROTTURA!!! :-( |
Certo che sapete come tirarmi su il morale #13
|
Quote:
|
robbax,
Ma le pompe servono dove metto le rocce o dove metto quei pochi coralli che ho? #24 |
mettine una per le rocce e una per i coralli...l'acqua è bene che non stia mai ferma ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |