![]() |
porca paletta
#07 ero intenzionato a fare una nuova megabasetta per la mia euphyllia.....ormai nel centro e tra i rami ho troppi figli al buio....inizio a prendere 2 misure con il metro e.
1 la megabasetta per ospitare l'animale bene mi deve venire almeno di 35x50.....e già chiamarla basetta ci vuole coraggio 2 osservo l'animale bene e mi viene un dubbio....poi rivelatosi giusto. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non mi passa dall'apertura del mobile #09 ora che faccio?????la rompo dentro in acquario??? ho paura di fare un macello -28d# aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #13 |
ma che rompiiiii -05 #07
potresti fargli tipo un trespolo da affossare nella sabbia? |
ma che rompiiiii
[/quote] oh tira dritto se ti scoccia rispondere eh :-D :-D Quote:
|
bel seghetto alternativo in acqua e tagli che è un piacere! :-D :-D :-D :-D
Cristian che vuoi fare del resto se non passa c'è poco da fare taglia in acqua stesso.... vai di cesoia. |
Quote:
se non faccio danni...amputo e finisce lì :-)) grazie |
no ma io dicevo perche e' un peccato romperla, non perche' mi scoccia rispondere...
mah... |
Alessandro Falco, :-D :-D allora scusa non ti ho capito ;-)
sì dispiace anche a mè.....ma così rischio che i figli in mezzo muoiano....e non vorrei partisse un infezione visto quanto sono vicini :-( |
io cmq penso che se studi un qualcosa a "tavolo", la puoi tenere sollevata e col tempo si coprirebbe! in modo da sollevarla un po' dal fondo...
|
Abracadabra, taglia taglia....cosa vuoi che succeda?????
mica è un molle che rilascia terpeni....taglia taglia |
io taglierei il mobile :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |