![]() |
ricarica CO2 a Roma
Non mi sono accorto che stava per finire .... #07 ..meno male che avevo una usa e getta da parte ed ho attaccato quella...... :-))
Sapete dirmi se a ROma c'è qualcuno che ricarica le bombole di CO2? So che c'e n'è uno in zona Fidene, dove ho comprato la mia in alluminio, ma ho perso il umero di telefono.... -28d# .... |
se vai a primaporta c'e' un centro di ricarica di bombole ed estintori.... il ho acquistato li la mia bombola ... visto che la vecchia la ricaricavo li !! ;-) ;-)
|
grazie....ho risolto vicinissimo a me....tiburtina altezza Verano!....
|
ottimo..... #36# #36#
|
si...anche il prezzo.....10€ per 2kg di Co2 alimentare #25
|
io a primaporta ho pagato bombola da 2kg in alluminio appena revisionata e riverniciata, con rubinetteria nuova... carica a 40 euro ;-) ;-)
|
ottimo!
|
a te quanto l'hanno fatta pagare la bomnbola??
|
Stefano dici davvero? io sono in cerca dell'impianto CO2 ma su ebay le bombole da 4kg sparano sui 100 euro in su... non è che sai darmi l'indirizzo preciso? che ci vado appositamente a primaporta.
Rispondimi anche in MP please cosi leggo prima la risposta :D |
Cercando su pagine gialle a pochi centinaia di metri ho trovato questo: http://www.paginegialle.it/ciodueitalia83575
sicuro ricarica... vorrei passarci per sapere se mi vende una bombola e a quanto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |