![]() |
Nuova Aquabee 2000/1
Ciao a tutti
vorrei sapere se la pompa in oggetto rispetto alla versione precedente è stata migliorata anche per quanto riguarda le vibrazioni e quel piccolo rumorino di sottofondo che caratterizzavano proprio la vecchia serie e che penso probabilmente era proprio dovuto all'eccessivo consumo dei gommini ed in seguito al deterioramente della girante che girava male. Grazie a tutti anticipatamente. |
...si... secondo me l'hanno migliorata....
...è un po' piu' silenziosa e vibra un po' meno.... ..comunque è sempre stata un'ottima pompa... |
EUGENIO, concordo con Emio sul fatto che anche la vecchia versione non va affatto male, io ci alimento il mio skimmer e nessuna vibrazione , certo, non esiste pompa completamente silenziosa
|
Anche io ci alimento il mio skimmer h&s 150 f2001 e non ho detto che non è una buona pompa anzi.
Però proprio forse per la troppa potenza racchiusa in una pompa di piccole dimensioni che vibra e/o produce un rumore di sottofondo cupo. Naturalmente non sto parlando di vibrazioni e rumori eccessivi. Riguardo questo ho letto molte discussioni sul forum. Ciao |
ma hanno anche migliorato i consumi??
|
ALGRANATI, da 18 a 15W
|
agente25, ma girante normale??
|
ALGRANATI, ho detto una cazz...a, da 18 a 15 per la 2000, per la 2000\1 da 38 a 33 , normale girante per carico o alimentazione skimmer, non ho i dati per quelle a spazzola
|
agente25, azz...mi sa che cambio la risalita #24 #24
|
ALGRANATI, io ho messo Eheim compact +2000, 35 W con 2.3 metri di prevalenza, ottima, ma la Aquabee 2000/1 non ha nulla da invidiare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |