![]() |
DISINFEZIONE VASCA
PREMESSO CHE NEL MIO ACQUARIO E' IN CORSO UN'EPIDEMIA DI NON SI SA Che #07........tra un mesetto circa a maturazione avvenuta dell'acquarietto che ho avviato sabato, pensavo di spostare i pesci superstiti ammesso che ci siano, e di trattare l'acquario grande......
in che modo posso sanificare un ambiente contaminato da non so che tipo di parassita/ battere/ virus/verme.......e' sufficiente lasciaere girare l'acquario senza ospiti per qualche giorno, oppure non so trattare con qualche medicinale? non ditemi che devo smantellare e rifare ed oltretutto ripartire con il filtro....non ce la faccio piu'...... |
Eh si l'unica opzione che permette sicurezza al 100%... è quella. Smantellare, disinfettare tutto, cambiare i materiali filtranti e rifar girare tutto da capo.
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo -05
|
bisognerebbe capire di che epidemia si tratta :-) hai già chiesto nella sezione malattie?
|
ho chiesto milly ed aspetto delucidazioni da polimarzio....spero
e' che i miei ospiti non hanno sintomi evidenti (perlomeno ai miei occhi) di punto in bianco.....passano a miglior vita la sera assaltano il cibo e la mattina sono a terra coperti di lumache :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |