![]() |
eliminare valonia da rocce fuori dalla vasca
ciao ragazzi ho appena comprato delle rocce da un ragazzo del sito ed ho scoperto che su queste rocce c'è un po di valonia. volevo chiedervi prima di fare la vasca qual'è il metodo migliore per eliminare quest'alga dalle rocce?. grazie
|
granchio82, spazzolata vigorosa e una sciacquata veloce sotto il rubinetto
|
ok seguo il tuo consiglio. grazie per la risposta
|
......esistono anche dei granchietti che se la mangiano..........e anche se non sono dell'82 :-D :-D vanno bene lo stesso :-D :-D
|
lorenzomontecatini, vero lorenzo....ma a me sti vcacchio di mitrax se magnano tutto fuorchè la valonia......non ho mai capito il xchè ma non la guardano nemmeno -28d#
|
Sono perfettamente d'accordo.....la mia era solo una battuta riferita al nome dell'utente (volevo cancellarla subito dopo che l'ho scritta ma non ne no sono capace)
Matteo, ma come si fa ad evidenziare il nome dell'utente, come fanno tutti???? Ci sto provando da giorni e giorni, ma e' proprio cosi' difficile?? O dipende da me?? Scusami per il nuovo O.T. :-)) :-)) :-)) |
lorenzomontecatini, basta che prima di scrivere la risposta clikki sul nome ;-)
|
ALGRANATI, cosi???
|
Wow, ci sono riuscito, e pensare che sono almeno 5 mesi che ci provavo.......
Adesso potrei anche chiudere......grazie mille Matteo. #25 #25 #25 |
lorenzomontecatini, :-D
ALGRANATI, io il mio un po l'ha cacata, prima di scoprire i residui di cibo per pesci.. Bisognerebbe mettere rocce valoniate e mitrax in vasca senza nientaltro, cosi il crostaceo magna solo quello che trova..valonia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |