![]() |
Alcune domande sui Corydoras
Ho alcuni dubbi sui miei Corydoras.
Il primo riguarda l'alimentazione. Butto nell'acquario mezza pasticca un giorno sì l'altro no. La pasticca è SERA - viformo. E' sufficiente? La pasticca la butto quando il neon è spento o, a volte, un po' prima che si spenga. Quando è meglio somministrare cibo? Avendo anche 1 Red Cherry, ci può essere competizione per quanto riguarda il cibo, la Red rischia di morire di fame? Non riesco a capire il loro sesso...nonostante abbia letto la guida. E' possibile che siano ancora troppo piccoli per capire se sono M o F? Grazie a tutti. ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sì ne ho tre.
Grazie per le risposte. Aspetterò che crescano un po' allora. ;-) |
GiuGiuGiu, che specie sono? Io ti consiglio di provare a dare una pastiglia intera un giorno si e uno no, oippure mezza tutti i giorni... mi pare u npo' poco mezza pastiglia di viformo per 3 cory ogni 2 giorni, considerato che le pastiglie di viformo oltretutto sono minuscole...
|
ho una domanda, avendo un vascone con pesci rossi molto grande mi serve qualcuno che pulisca il fondo insieme al mio plecostomus...i corydores potrebbero andare bene?faccia maturare l acqua del rubinetto ogni settimana con il biocondizionatore
|
mazalora, per i cory è sconsigliabile sia il pH che la temperatura che va bene per i pesci rossi. Oltretutto non è che siano grandissimi pulitori, e a dire il vero il plecostomus per quanta cacca fa è forse più deleterio che utile... ti conviene fare a mano con un sifone
|
#24 mezza ogni giorno dici..
io ho 3 Cory Paleatus |
GiuGiuGiu, puoi provare e vedere se ne avanza... se la lasciano li dagliene quanta sono abituati a riceverne :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |