![]() |
30 litri verticale
Ciao a tutti sono nuovo...
Vorrei allestire a breve questa vaschetta da 30 litri lordi. Attualmente mi sono venute in mente queste idee anche dietro suggerimenti di esperti (quale io non sono visto che sono al mio secondo acquario). http://www.acquariofiliaitaliana.com...%2030%20lt.JPG Che ne pensate? |
Intanto ti becchi il mio benvenuto su ACQUAPORTAL #25
Il miglior portale di acquarofilia del web !!!!!! Le mie impressioni sulla vasca le conosci già aspetta gli altri e ........ in bocca ai lupi :-D :-D ;-) |
nicobalda, benvenuto su AP pure da parte mia ;-) ;-)
cmq quei ciottoli messi cosi... mi sembrano un po innaturali... e poi... dove li hai presi? ;-) Giuseppedona, è da un po che non ti si vede... che fine hai fatto? :-)) |
Quote:
a parte gli scherzi, non sono bravo con l'immaginazione, ma il legnetto visto così non mi piace molto.. #24 se vuoi tenerlo così alto, io lo ricoprirei di riccia..tempo fa vidi un acquario simile e l'effetto non era male, anche se poi perde di profondità.. #24 per i sassetti idem, però a me non piacciono quelli lisci in generale, quindi potrei essere di parte.. :-) |
dimenticavo, se puoi ridimensiona la foto, max 800x600, che così è troppo grande.. ;-)
|
Quote:
Anche se i cianobatteri in vasca mi hanno tenuto impegnato all'acquarofilia ;-) |
Giuseppedona, capito... spero sia finita bene con i ciano ;-)
|
:-D :-D stanno ricoprendo tutto, ma tu sai che a me le sfide piacciono e dunque sono pronto alla guerra -97-
comunque non andiamo -d04 Quote:
|
Forza Giuseppe che ce la farai. Voi mi siete stati presentati proprio da Giuseppe. E ne sono contento.
I sassi sono solo provvisori, sto cercando di fare un ordine in rete che prevede anche alcune pietre ad hoc. Per l'eleocharis parùvula vi faccio sapere, credo di riuscire a trovarla dalle mie parti. Il legno lo ricopro di muschi, mi sono dimenticato di chiedervi suggerimenti in merito. |
ti becchi il benvenuto anche da parte mia #28 Ormai mi ci sono interessato a questa vasca. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |