![]() |
Seriatopora Histrix sempre più chiara.....
Ho alcune talee di Seriatopora Histrix che da rosa stanno piano piano diventando sempre più chiare...quasi bianche......la cosa strana è che si vede una crescita più che discreta degli animali....
E' un brutto segno? Cosa dovrei fare? I nitrati sono a 25 e i fosfati a 0.05.....Help me!! |
beh gli no3 a 25 son tantini...
|
.
devi sicuramente abbassare gli no3
e la temperatura ? |
Quote:
Inoltre avrei un'altra domanda,che cibo mi consigli di usare per gli sps e quale per gli Lps?meglio liquido o in polvere o surgelato? Potresti consigliarmi 2 o 3 prodotti per SPS e anche per LPS? Per questioni logistiche vorrei acquistare in questo negozio: http://www.aquariumline.com Magari se dai un'occhiata agli additivi per alimentare i coralli che sono disponibili nel sito così puoi indicarmene qualcuno...... Grazie a tutti anticipatamente per l'eventuale aiuto..... |
con quegli no3 io ci andrei cauto con la pappa...prima di alimentare io cercherei le cause di quel valore...visti anche i po4 ;-)
|
Re: .
Quote:
|
Quote:
Riguardo all'alimentazione per il momento fermo tutte le pompe e spruzzo con la siringa un pò di pappetta fatta con i mangimi che uso per i pesci e acqua addosso agli animali perchè sia la goniopora che la galaxea stanno morendo di fame....ecco perchè vorrei un consiglio per qulche alimento specifico per i coralli.... |
io userei qualcosa di leggero come il marine delux e lo zooplex ;-)
|
tieni la temperatura a max 27 ;-)
|
.
temperatura un po' troppo alta secondo me!! -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |