![]() |
help scalare
ciao a tutti ho 5 scalari in 120litri(in attesa che sia pronto l altro nuovo da 350)e una coppia ha fatto le uova quindi ha scacciato gli altri colpendo ripetutamente uno in preciso e dopo qualche giorno in vari punti aveva dei piccoli pezzetti di muffa che ho curato con due trattamenti di micodrops alla fine è guarito ma alla base delle due alette per nuotare gli sono rimasti dei batuffoli di muffa ormai da 15giorni non migliora e non peggiora ho anche fatto un trattamento suggeritomi con sale cosa devo fare?provare a curarlo da solo?
|
Dopo un buon cambio di acqua, puoi provare con un trattamento antibatterico con GeneralTonic o bactowert.
Ciao |
e' inutile pensare a duna soluzione salina ove falliscono imedicinali per uso acqauriolfio.
a riguardo del tuo scalare pur osservando quanto consilgiato da poli e' difficile la ripresa dei singoli quando nel gruppo si 'e formata una coppia.la cosa puo' avere successo solo e solamente se gli altri vengono immediatamente tolti dalla vsca .diversamente gli scalari nn coppie vanno incontro ad una sorte di esaurimento....il loro recupero e ' davverop difficile. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |