AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   RICARICA BOMBOLE CO2 A MILANO - VIALE MONZA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138471)

zen69 29-08-2008 15:09

RICARICA BOMBOLE CO2 A MILANO - VIALE MONZA

Buongiorno a tutti,
mi sapete indicare un posto in cui ricaricare una bombola di CO2 a Milano in zona Viale Monza / Via Padova possibilmente a dei prezzi accettabili?

Ho chiesto a Yato ma non fa più questo servizio!

Grazie mille!!!

ALGRANATI 29-08-2008 18:22

zen69, cinisello balsamo barriera corallina

zen69 01-09-2008 08:30

Grazie mille ALGRANATI,
sapete indicarmi anche qualche posto che non sia un negozio di acquari?

Zen69

LUCIA Giorgio 01-09-2008 18:49

CIAO , ZEN69.......QUESTO INDIRIZZO E SENZALTRO IL POSTO PIU' CONVENIENTE PER LA RICARICA DELLA TUA BOMBOLA DI CO2.
CEAM SRL-----Via CASCINA BELCASULE N. 6-----MILANO. Tel. 02.537278-----
ti consiglio di telefonare perche fanno degli orari particolari, certo del servizio
per gentilezza e convenienza ti saluto.((( fammi sapere ))).giogio. #22

zen69 01-09-2008 19:29

Grazie mille,
per ora la bombola che ho comprato e piena, in ogni caso, quando ricaricherò vi farò sapere.

Zen69

ALGRANATI 01-09-2008 20:05

LUCIA Giorgio, il problema che rispetto a viale monza è esattamente dall'altra parte di milano -28d#

LUCIA Giorgio 01-09-2008 21:59

per algranati........E CON QUESTO??????!!!!!!!.........( non capisco la precisazione).
zen69 chiedeva un aiuto per risolvere il suo problema......IO GENTILMENTE LI HO SCRITTO L'INDIRIZZO A MIA DISPOSIZIONE . io stesso per risparmiare ho attraversato la citta' .........NON CAPISCO ........MA L'ANIMA DEL FORUM.. .. NON E' PROPRIO QUESTO?????????????????? POTERSI DARE UNA MANO ALLO SCOPO DI POTER SE POSSIBILE NON RIVOLGERCI AI SOLITI NEGOZI DI ACQUARIOFILIA DOVE I PREZZI SONO ESORBITANTI? !!!!!!!!!.grazie per avermi letto(( scrivo cosi perche soltanto con questo forum i pochi mesi ho acquisito esperienza e consigli che in tanti anni nel rivolgermi ai speudo commercianti dei negozi d'acquari )) NON HO CAPITO NIENTE perche NIENTE TI VOLEVANO FAR CAPIRE..........giogio.

ALGRANATI 01-09-2008 22:04

LUCIA Giorgio, nervosetti????

non mi pare di averti risposto in modo sgarbato #24 #24 o sbaglio??? #24 #24

dato che ZEN69 ha scritto:
Quote:

mi sapete indicare un posto in cui ricaricare una bombola di CO2 a Milano in zona Viale Monza / Via Padova possibilmente a dei prezzi accettabili?
io gli precisavo che il tuo indirizzo è esattamente dall'altra parte della città quindi alla fine non so quanto risparmierebbe........non pensi???

LUCIA Giorgio 01-09-2008 22:18

PER ALGRANATI.........NON PENSO ASSOLUTAMENTE DI ESSER STATO SGARBATO
HO VOLUTO SOLO RAMMENTARTI LO SPIRITO DEL FORUM .........ho mi sbaglio.....
non esiste persona piu' rispettosa di me!!!!!! ...... solo me sembrata la tua intrommissione fuori luogo.......per caso non siamo in paese libero di potersi esprime EDUCATAMENTE in maniera libera per il bene della comunita.......
il mio motto e rispettare
ma soprattutto essere rispettato.........GRAZIE E BUONA SERATA.giogio.

ALGRANATI 01-09-2008 22:34

LUCIA Giorgio, senti forse sei tu che non hai capito....io mi intrometto quanto e quando voglio e se sei leggermente permaloso sono solo problemi tuoi.

tu hai messo il tuo consiglio e io in democrazia ho scritto che secondo me x risparmaire 10 euro attraversare milano mi sembra una *******.....se x te è intromettersi, forse sei tu che non hai capito come funziona un forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.