AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Oceanlife (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=162)
-   -   Overflow Ocean Life (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138445)

maomig 29-08-2008 12:31

Overflow Ocean Life

Salve. Ho una domanda piuttosto semplice: è possibile acquistare a parte gli overflow che montate sui vostri acquari e che sono descritti sul vostro sito? Se sì, a che prezzi? Grazie

Oceanlife 30-08-2008 01:44

si, è possibile :-) li abbiamo da pochissimo resi disponibili per il mercato retail, ma i prezzi sono in fase di definizione.

sono disponibili in 2 misure, una con scarico di 40 e l'altra con scarico di 50.

maomig 01-09-2008 08:39

Quote:

Originariamente inviata da Oceanlife
si, è possibile :-) li abbiamo da pochissimo resi disponibili per il mercato retail, ma i prezzi sono in fase di definizione.

sono disponibili in 2 misure, una con scarico di 40 e l'altra con scarico di 50.

Quindi, se ne avessi bisogno a breve a chi devo rivolgermi?

Oceanlife 01-09-2008 09:04

purtroppo penso che per poterlo vedere in qualche negozio si debba aspettare ancora un mesetto...
dopo si potrà trovare nei negozi che già trattano anche gli altri prodotti Oceanlife :-)

ShOx 01-09-2008 12:04

Oceanlife, Io lo volevo prendere a Norimberga ma nn me l'avete dato #07

:-D

Veramente molto bello e ben realizzato,appena sarà disponibile lo prendo!

maomig 01-09-2008 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Oceanlife
purtroppo penso che per poterlo vedere in qualche negozio si debba aspettare ancora un mesetto...
dopo si potrà trovare nei negozi che già trattano anche gli altri prodotti Oceanlife :-)

Come tra un mesetto? No, dai, adesso ti tampino in MP.

Oceanlife 02-09-2008 11:16

risposto in MP ;-)

maomig 03-09-2008 12:43

Mi è venuto però un dubbio gravissimo. Vista l'assenza di un pozzetto "classico" e la rpesenza di un Durso nel vostro scarico, mi viene da pensare che l'acqua, non venendo mai pescata dalla superficie, in breve tempo possa presentare delle impurità superficiali sempre crescenti, un pò come in un vecchio refugium che avevo in cui avevo messo un Durso senza pozzetto e che ho dovuto togliere proprio per questo motivo. L'avete testato in tal senso?

Oceanlife 03-09-2008 13:11

Il durso è facoltativo, il pozzetto funziona benissimo ed è silenzioso anche senza, pertanto può essere inserito o meno.
Senza durso, il funzionamento è analogo ad altri pozzetti già utilizzati. :-)
Ad ogni modo, la griglia aspira l'acqua anche dalla superficie come un normale pozzetto e, se il flusso di acqua di risalita non è estremamente basso, l'acqua viene mischiata e poi aspirata dal durso sempre come in un normale pozzetto.

pepa_90 03-09-2008 15:09

Oceanlife, hai mp :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51.