![]() |
Schiumatoio H&S Type 90F1000
Salve, mi ineressa sapere cosa ne pensate dello schiumatoio H&S Type 90F1000 , qualcuno lo ha provato? Per un acquario con 150 litri netti di acqua, e popolazione formata da coralli molli e 4 pesci, potrebbe andare?
Un saluto a tutti. |
secondo me và benone.. (ho avuto il 110 e il 150)
|
io monterei un 110 monopompa
|
schiumatoio H&S Type 90F1000
Quote:
Ciao. |
ariete61, vai tranquillo sa mantieni quella poplazione di pesci è perfetto ;-)
|
schiumatoio H&S Type 90F1000
Quote:
Grazie a tutti per i preziosi consigli . |
ariete61, cosa lo paghi l'h&s 90 in negozio? così per curiosità
|
per me va benissimo,io avevo il 110
|
io ho avuto il 110 e adesso ho il 150: Sono una bomba,però ho visto che il 90 nella vasca di un amico lavorava troppo male.Non so per quale motivo,anche perchè aveva tutto in pvc quindi non poteva esservi nulla che inibisse la schiumazione.
Io andrei sul 110: spendi 60 euro in + però in futuro potresti permetterti anche qualcosina + esigente ;-) |
io ho un 90 su 110 litri e non è che sia particolarmente entusiasta. a dire il vero di skimmer ne capisco poco, però mi sembra che abbia una schiumazione problematica, basta un soffio e si ferma per ore. magari è il mio che è sfigato (o son sfigato io :-D :-D) però, visto che con quei litri ci starebbe al pelo, secondo me converrebbe valutare pure un 110, magari acquistato online. da tener presente pure che andrà silenziato, quindi un minimo' perde...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |