![]() |
maronna che prezzi
ma sti negozi scherzano o cosa? #07
rocce vive 21euri al kg devo prenderne 20 kg spendo 400 euro -04 -04 #06 #06 #06 #06 #06 pesce pagliaccio l'ocellaris 25 euro l'uno lunghi 3-4 cm #06 cosa faccio? il mio negoziante di fiducia è meno caro pero -05 l'unica è internet ma se ti arriva la roba rotta? che pasticcio ditemi voi #17 |
io gli ocellaris 12 euro me li da :-))
|
a non so come mai
va be il mio negoziante e abbastanza onesto ma se giri un po -05 -05 |
io sabato ho visto il max 1 turbo 12€ -05 -05 -05 -05 #07 #07 #07 non faccio nomi ....... io gli ho detto faccio un giro e poi ripasso #18 #18
|
qui invece na turbi 17 euro e potrei farvi la lista
tridacna 6 cm 120 euri sclerattinia 110euri lismata 39 euri zebrosoma flavescens 60euri |
Quote:
ssst non dire nulla... |
lucailveru, ..al nord sono scandalosi come prezzi, solo pochi fanno la differenza, pero non sei delle mie parti e non te lo posso consgliare...compra online...!!!!
|
ma alla fine più o meno i prezzi online son come quelli in negozio, perchè se ordini online devi comprare il pacchetto di sicurezza per gli animali (non so qual'è in nome giusto, comunque diciamo l'imballaggio in polistirolo etc) che se non erro in alcuni negozi online son 20 euro in più, metti di pagare il lysmata (esempio a caso) 15 euro, sei sempre a 35. la cosa cambia per gli ordini di 4/5 animali, quello è sicuro.......ho detto vaccate?
|
kurt quello di sabato mattina è un signore le vende "solo" a 8€ ..... :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |