![]() |
E.Tenellus infestante
Ho l'Echinodorus tenellus che mi ha "infestato" mezza vasca....sotto la Mayaca, sotto il Micrahentum, sotto l'Hydrocotile.......oggi ho provato a estrarre delicatamente alcuni stoloncini, ma non mi sembra una buona idea, visto che si muove anche il fondo sottostante (power sand, aqua soil amazonia 1 e 2).........devo prendere stoloncino per stoloncino e tagliarlo con le forbici......... #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 ................... -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33
|
Quote:
|
Sposto in piante.
|
si devi fare cosi... altrimenti tiri su tutto... almeno che non sei talmente delicato da tirare pian piano pianta per pianta... ma è davvero impossibile.. io quando ho risistemato il tenellus che aveva invaso tutto (e lo sta rifacendo) ho tagliato ;-)
|
Se vuoi puoi regalarmi una 15-20ina di piante e ti pago i costi di spedizione. :-))
cosi ti aiuto a togliertela di mezzo |
Mi associo... lo sto cercando.
Guarda nella mia firma se ti interessano le ime piantine :-)) |
Paolo Piccinelli, paolo... io te la manderei pure... ma tu che puoi darmi per il mio 20ino??? -11 -11
-ROTFL- |
Giak e a me??? Non è giusto PAolo tu sei raccomandato... :-D :-D :-D
Dai a parte skerzi fammi sapere |
Quote:
|
Paolo Piccinelli, marsilea per tenellus.... considerando che il mio acquario è abbastanza piccolo... e che ho ampullarie per abitanti... #24 #24 non so... credo che da un lato l'echino me la sovrasta tra due giorni, e dall'altro le ampu la distruggano.... però sarebbe bella messa davanti... #24 #24
gio87, se la do via... ne ho abbastanza per tutti e due... tranquillo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |