![]() |
lumachina nell' acquario
Oggi ho trovato una lumachina attaccata alla calamita pulisci vetro. E' molto piccola e il guscio é appuntito. Ma come ha fatto a nascere da sola?? Ora sta strisciando sul vetro. La lascio? la tolgo? cmq i pesci a volte la infastidiscono, anche se innocua é giusto lasciarla lì?
|
se hai delle piante vere si vede che era nascosta tra le foglie o un uovo era tra le foglie.
se il guscio è a forma di cono e arrotolato a spirale è una melanoides tuberculata,comunque sono innocue e utili,quindi se la lasci non succede nulla,anzi contribuirà a far sembrare l'ambiente più naturale.probabilmente ce ne sono altre. |
Heywood, apri il link nella mia firma :-)
|
milly che bello! Hai altre foto dell'acquario con i chicco di riso? :-)) Vorrei vedere bene il fondale anche da davanti ;-)
|
ok grazie. Sarà stata nelle piante, cmq é scomparsa non la vedo più da qualche giorno. Strano dovrebbe muoversi ogni tanto.
|
LoveDaddyBear, grazie purtroppo non ho più i chicchi di riso e la vasca adesso è dedicata ai poecilidi, principalmente platy ;-) c'è una nuova foto nella galleria fotografica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |