![]() |
Skimmer H&S 90
Volevo sapere se qualcuno conosce questo skimmer H&S Type 90 - F1000 e se è adato per un acquario di 125 litri
|
Pierluigi, ti conviene mettere un topic di là dai grandi. qui siamo in pochi ad avere uno skimmer, e a parte edvitto, credo che nessuno possa darti un parere attendibile. se cerchi un po', c'era un topic di qualche giorno fa dove si parlava proprio di questo skimmer.
|
Re: Skimmer H&S 90
Quote:
Con gran soddisfazione a dire il vero! -28 Ale |
Re: Skimmer H&S 90
Quote:
-28 |
I litri sono lordi perché è una 80x40x45 o giu di li. La sump si ce l'ho vorrei avere qualche lysmata e 2 pescetti per quanto riguarda gli sps non lo so sono indeciso certo che la hystrix, la fungia e la caliendrum mi piacciono e neanche poco.
|
Pierluigi, direi che ci può stare tranquillamente, nella tua vasca. ha i problemi soliti dei monopompa (livello) ed è molto, tanto... sensibile alle variazioni chimiche dell'acqua. probabilmente dipende pure dai pochi litri a disposizione. comunque il prodotto è valido e non credo ci siano alternative paragonabili, a livello di caratteristiche. tieni conto comunque che io ho provato solo il 90 e il wave, per cui, la mia esperienza è parecchio limitata.
|
per quegli ospiti svolge senz'altro un lavoro degno.
se decidi di allevare solo roba difficile allora passa al 110 ottimi prodotti entrambi ma che vanno dimensionati alla vasca e alla popolazione con molta attenzione. il 110 va bene anche su un 250 litri only sps ma con zeovit......(esempio) su un 250 litri berlinese classico è molto tirato.....e così via... ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |