![]() |
La vasca kiwinese
Ciao a tutti, di ricente mi manca l'italia e non ricordo tante cose della lingua (scusatemi) e stavo pensando a cosa posso fare per allenarmi un po in italiano, e ho pensato sicuramente ci sara uno forum italiano per le vasce marino. ed ecco mi
la mia vasca e stabilito da un anno, ma ha avuto tanti cambiamenti di ricente (planaria #07 -04 -04 ) la luce e metal halide di 150w in totale la vasca contiene cerca 88 litri e sto costruendo una vasca pui grande (440litri) questo foto e un po vecchio ma vi da un idea (ora e un po sporco perche sono pigro e non ho la voglia da mantanerlo pulito per le setteimane seguente) http://img.photobucket.com/albums/v3...withlights.jpg |
Benvenuto Brianemone!
Scrivi dalla Nuova Zelanda!!!! quanto ti invidio!!! è una terra meravigliosa....spero un giorno di poterci fare un viaggetto ;-) Purtroppo la foto dell'acquario non si vede! Saluti |
salutami crotone, ci sonno stato per alcuni ore aspettando il treno per catanzaro, (che noia)
Quote:
le foto potete vedere qui http://img.photobucket.com/albums/v3...withlights.jpg (se funziona) |
bella #25 #25 #25
ma spiegami.. sono organismi che si trovano nel tuo mare o vengono magari dall'australia? che tipo di fauna marina c'è nella tua fantastica terra? immagino che il clima sia simile al nostro... |
in generale la clima neozelandese e molto piu fredda di quella italiana, cosi i corali non esistono, per la maggior parte i corali e pesci vengono da fiji.
pui vedere la foto nel primo posto o via il link? |
pensavo fosse simile #12
però immagino che comunque ci sarà una gran bella fauna marina nel tuo mare. che temperatura media avete a mare? la foto si vede ;-) |
penso che sia meno di 15 gradi, c'e molto vita ma trovo la vita sui reef piu bella nell mondo
|
Un saluto mega a te e alla tua terra così magica...
Ciao ;-) |
Un salutone a te Brianemone, benvenuto nel forum :-)) :-)) :-)) :-))
Non vedendo nel link la descrizione della tua vasca puoi parlarcene un pò e dirci anche in Nuova Zelanda che tipo di gestione dell'acquario va più di moda (da noi tipo berlinese + o - modificato) #24 Aspettiamo incuriositi #19 #19 #19 #19 |
che figata adesso sto forum adesso si che sta diventando davvero una cosa stupenda #19 e bello parlare con italiani all'estero che tengono acquari come noi e cercano consigli da noi
l'altro ieri uno da santo domingo e ogggi addirittura dalla nuova zelanda ...un motivo in piu per seguire il forum cmq brianemone bella vasca e benvenuto nel forum saremo lieti di aiutarti nella maniera migliore possibile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |