![]() |
primo nanoreef
salve a tutti.io ho comprato un nanoreef da 30 LT e vorrei dei consigli su tutto:
allestimento-filtri-pesci-invertebrati ecc... vi ringrazio per la vostra attenzione BONKO |
ciao bonko fai cosi
skimmer non indispensabile ma se vuoi punta su uno a porosa pompa di movimento da 300L/h in su luce puoi usare le pl pesci niente invertebrati quelli che vuoi tra molli e qualche duretto risacaldatore 35W buon inizio :-D |
ciao bonko,
butta un occhio ai post in evidenza in questa sezione. lì c'è tutto quel che vuoi sapere ;-) |
be io ho detto la mia :-D :-D
|
Quote:
secondo me, senza alcuna offesa, questa è una risposta DA NON DARE che significa tutti i molli e duretti che vuole? sa cosa è un duro? o un molle? si rischia di spiazzarlo mica male il ragazzo.....facciamo più attenzione please grazie :-) |
intendevo molli e lsp e poi non credo ci siano risposte migliori da dare che guardate le guide in evidenza? che palle rispondere cosi allora cosa serve il forum?
|
Quote:
tu hai mai allevato duri con le PL?? |
miseria come la prendiamo male va be duretti e generico ma allora rispondete solo piu voi che siete esperti #36#
|
poi il mio negoziante alleva duri con pl speciali poi fate voi #36#
magari lo conosci................. ;-) |
lucailveru, bisogna partire da una base, e per quella ci sono i topic in evidenza.
bisogna pure sbattersi un minimo per cercare di capire cosa si vuol fare, altrimenti tanto vale affidarsi al negoziante e farsi "guidare" amorevolmente al suono del suo registratore di cassa. un topic impostato come questo può voler dire "cerco la pappa pronta", e qui passo, oppure "non ne so assolutamente nulla", e in questo caso oltre ai topic in evidenza penso sia consigliabile darsi una bella spulciata ai post che sono sul forum. in entrambi i casi, la tua risposta (che contiene pure altri punti discutibili, quali il movimento, per esempio) non è decifrabile, da uno che non macini un po di marino, quindi nella sostanza inutile, se non peggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |