![]() |
tragico dilemma su scelta skimmer(chiudere grazie)
Buonasera "colleghi" di AP...vi pongo un quesito,al quale non sono riuscito a darmi risposte esaudienti.
Sto allestendo una vasca 100x50x50 (250 lt. lordi) con sump in tutto vetro 80x40xh40. Sono fortemente indeciso tra qst due skimmer: 1) H&S Type 150-F2001 2) LGMAquari Lgs450 AB Il mio obbiettivo è di allevare molli+lps+ sps semplici ed inserie 2-3 pesci medi al massimo, non di piu'. Voi che ne dite?? Qual'è rapporto qualità prezzo, quello che converrebbe di piu'?? Buona serata |
#07 noooo
#23 ok io mi armo.. sono pronto -97b |
salvicu, io ti rispondo ma non voglio responsabilità #19 #19 e tantomeno essere il primo fustigato per la risposta.
Comunque, io andrei su un LGs600SP, prestazioni superiori al vecchio LGs600, collo del bicchiere più alto. Colonna di contatto da 120mm, il 450 mi sembra un po piccolino e visto che devi fare la spesa meglio atttrezzarsi subito bene e poter , in futuro, osare un po di piu con gli inquinamenti |
Quote:
non hai scampo -97- -97b io dico che và bene il nuovo Lg450 sono 180lt lordi il 600 per mè e troppo ... lg450 o H&S 150 altro non c'è ;-) |
Ottimo h&s type 150 vai sul sicuro
|
Io monterei un HS 110 doppia pompa, in quei litri ottima macchina.
|
Anche per me con quei 2 schiumatoi sei troppo al limite,dopo se ti viene voglia di caricare un pochino la vasca?
Io andrei decisamente su Lgm600sp e ti puoi permettere qualunque tipo di gestione #36# |
skimmer
mauro silvestri, è perchè, a questo punto, un H&S Type A 150 F2001 a doppia pompa??
Mi sorge un dubbio...sul sito di acquarium concept, lo danno per esterno...ma lo posso chiaramente mettere anche in sump, giusto?? |
Si tutti quelli esterni lavorano anche in sump #36#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |