![]() |
Compatibilità
io sto allestendo un acquario da 230 litri...... escusi terra ecc.
con quali specie di pesce va d'accordo e con quali non riesce a convivere???. grazie zampi91 |
in 230 litri sfido a mettere un'altra specie...non lo puoi dedicare solo a loro #24
|
230lt lordi bastano solo per loro.
Altre specie? Credo che altri ciclidi siano da escludere, inoltre vanno esclusi tutti i pesci che possono diventare cibo vivo... Se sei alla prima esperienza ti consiglio di tenere solo loro, te ne daranno di cose da fare e controllare.... |
coridoras per pulire il fondo, otocinclus per le alghette, e cardinali se vui dare un po di colore!con questi pesci non avrai problemi, poi c'e' altro!
|
Quote:
|
Tranquillo tonz!la magior parte hanno discus e oto senza problemi!io stesso non ho mai avuto problemi!
|
Io metterei cardidine(prendile adulte) e se riesci a tenerli i cory vanno benissimo.
|
Quote:
|
Io li ho pravati tutti persino gli sterbay....non so ma si vede che nell'acqua che non lo sopportano....non lo so e non lo saprò mai....comunque mi ripeto io metterei un gruppetto di caridini adulte.....
|
Se ti muoiono sistematicamente i cory significa che hai qualche problema in vasca, comunque cory e caridine spesso stazionano e "puliscono" in zone diverse della vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |