![]() |
C.F "ACQUAPORTAL: I VERI ACQUARI" PARTE 2
continuiamo da quì :-))
ciao! :-)) |
eccomi... pronto a seguire l'evolversi degli eventi... :-)) intanto ascolto "the bad touch" :-))
|
gli aggiornamenti saranno pochi, perchè milanesi non c'è fino a ottobre, quindi...
cmq intanto possiamoparlarne e progettare... ciao! |
Io sono qua;-)
|
LIllo!!!!! Finalmente ONLINE!!! Sto sentendo degli mp3 di un tuo conterraneo (mister Max)... ho bisogno di un pò di Sano TRASH!!! :-))
|
Quote:
Quote:
|
Poi ti faccio la traduzione simultanea....
comunque per me il concorso andrebbe ospitato direttamente sul sito...una pagina per ogni vasca...sotto le foto la descrizione e subito dopo il commento degli utenti,e poi un elenco con i voti da 1 a 10.... per me è molto più professional così.... del resto acquaportal è il sito numero 1 in Italia (lo dicono i numeri) e dunque gli amministratori sicuramente faranno di tutto per migliorarlo. Nella speranza che ci sia questa possibilità dal punto di vista tecnico ,ovviamente :-) |
Quote:
Thx!!! (se era per me) Domani dovrei vedermi con mio cugino... quindi dovrei poterti far sapere qualcosa di preciso! ;-) |
Quote:
Così è più "in famiglia" e forse più accessibile, nonchè più facile da progettare. |
Ovviamente ciò non toglie che già sul forum non si possa effettuare una sorta di "beta testing".
O.t. Grazie Silvio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |