AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   C.F "ACQUAPORTAL: I VERI ACQUARI" PARTE 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13781)

faby 30-08-2005 23:38

C.F "ACQUAPORTAL: I VERI ACQUARI" PARTE 2

continuiamo da quì :-))

ciao! :-))

The Wizard 30-08-2005 23:49

eccomi... pronto a seguire l'evolversi degli eventi... :-)) intanto ascolto "the bad touch" :-))

faby 30-08-2005 23:52

gli aggiornamenti saranno pochi, perchè milanesi non c'è fino a ottobre, quindi...

cmq intanto possiamoparlarne e progettare...

ciao!

NPS Messina 31-08-2005 00:48

Io sono qua;-)

The Wizard 31-08-2005 00:51

LIllo!!!!! Finalmente ONLINE!!! Sto sentendo degli mp3 di un tuo conterraneo (mister Max)... ho bisogno di un pò di Sano TRASH!!! :-))

Ozelot 31-08-2005 00:54

Quote:

Originariamente inviata da nps messina
Io sono qua;-)

Era ora, cominciavo a pensare che fossi stato sequestrato da Scilla & Cariddi.......bentornato....

Quote:

Originariamente inviata da nps messina
e comunque non fate concorsi sugli acquari che vinco io....
sono il dittatore!!!!!!!!

Non è un consiglio,ma una minaccia

E con questo messaggio come la mettiamo ???????

NPS Messina 31-08-2005 00:56

Poi ti faccio la traduzione simultanea....
comunque per me il concorso andrebbe ospitato direttamente sul sito...una pagina per ogni vasca...sotto le foto la descrizione e subito dopo il commento degli utenti,e poi un elenco con i voti da 1 a 10....
per me è molto più professional così....
del resto acquaportal è il sito numero 1 in Italia (lo dicono i numeri) e dunque gli amministratori sicuramente faranno di tutto per migliorarlo.
Nella speranza che ci sia questa possibilità dal punto di vista tecnico ,ovviamente
:-)

The Wizard 31-08-2005 01:01

Quote:

Poi ti faccio la traduzione simultanea....

Thx!!! (se era per me) Domani dovrei vedermi con mio cugino... quindi dovrei poterti far sapere qualcosa di preciso! ;-)

magnum 31-08-2005 01:01

Quote:

comunque per me il concorso andrebbe ospitato direttamente sul sito...una pagina per ogni vasca...sotto le foto la descrizione e subito dopo il commento degli utenti,e poi un elenco con i voti da 1 a 10....
per me è molto più professional così....
Quotissimo!
Così è più "in famiglia" e forse più accessibile, nonchè più facile da progettare.

NPS Messina 31-08-2005 01:07

Ovviamente ciò non toglie che già sul forum non si possa effettuare una sorta di "beta testing".
O.t.
Grazie Silvio ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.