![]() |
Bocchette koralia!
Ragazzi mi serve un vostro aiutino! Visto che spesso e volentieri le bocchette delle koralia saltano via (e non voglio lasciarle senza in caso qualche animaletto curioso venga frullato) come posso fissarle al corpo della pompa stessa? Filo di nilon, cotone, fascette in plastica,...?
|
AngelaVito, a me non è mai successo , comunque con del filo di nylon al massimo, oppure dell'attack se è solo per la bocchetta regola flusso esterna e non tutta la griglia
|
agente25, neanche a me era successo quando avevo l'accensione alternata ogni 6 ore, poi ho cambiato un pò i tempi di accensione e ogni 2/3 giorni ecco che mi salta la griglia! Tu che tempistica hai? #24
|
AngelaVito, io ho le Koralia magnum 7 alternate ogni 60 sec , ma sono diverse dalla 4
|
agente25, scoperto l'arcano! Ma che dici è meglio avere flussi più irregolari o avere flussi di 6 ore?
|
la griglia va a coprire il getto di uscita ed è molto difficile che qualche pesce vada a finire dentro....cmq prova con la colla per la plastica
|
Quote:
|
hai ragione....ma se metti la bocchetta con la griglia il getto non ti diventa piu "stretto"?
|
lifeguard_fabio, purtroppo si, hai perfettamente ragione, ma di una cosa devo godere...
|
Io ho le koralia ma non mi è mai saltata la bocchetta...in ogni caso secondo me la soluzione migliore è l'attack visto che si usa anche per incollare le talee sulle basette! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |