![]() |
A che varietà appartengono??
Come da titolo, a che varietà appartengono questi scalari??
appena li ho visti mene sono innamorato!! -52 #17 e vorrei allestire un acquario da 120l per loro!! :-)) inoltre...quali pesci mi consigliate?? pensavo neon e cory panda o se possibile una coppia di ramirezi ps: ho già tenuto una coppia di scalari insieme a dei ramirezi, ma solo per poco tempo, quindi non so quale sarebbe il frutto della loro convivenza per un lungo periodo. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc05329_149.jpg |
Sposto nella sezione specifica
|
bè è un pò poco 120 litri per loro...penso che ci voglia almeno un 200 litri lordo per farli stare bene ;-) ..
da quello che so io,per quanto riguarda valori gli scalari e i ram possono stare insieme,li sconsigliano però perchè i ram potrebbero subire la supremazia degli scalari ad esempio per mangiare(scalari molto + voraci)..se non hai un acquario abbastanza grande i ram potrebbero prenderle di santa ragione #36# ..e non è il tuo caso..dato che un 120 litri sarebbe davvero poco -28d# .. |
nemmeno se creo abbastanza barriere visive?? come cibo possono benissimo mangiare le pasticche per pesci di fondo
e poi avete per caso idea di che varietà siano gli scalari in foto, mi serve assolutamente il loro nome, grazie a chi mi risponderà!! |
.....forse scalare oro marmorizzato? somiglia alla foto di quella varieta che ho su un libro..ma forse è meglio se aspetti pareri da altre persone.....
|
non sono oro, perchè hanno un colore argento con una fronte color ocra, e poi sotto la colorazione marbled ci sono le striature tipiche della colorazione naturale!!
|
nessuno mi risponde!? :-( :-(
|
Varietà marble
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |