![]() |
Dismetto la vasca...
Come da oggetto mi sono deciso a dismettere la vasca grande in quanto è inutile che vada avanti a gestire due acquari, di cui uno a 30 Km di distanza da casa mia...
La vasca è quella che vedete in firma, anche se da allora è chiaramente cambiata, a breve vedrò di mettere un annuncio nel mercatino per vendere quello che, per ovvi motivi, non potrò portarmi nella vasca nuova, che è un 90x65x55... Venderò vasca, mobile, rocce, coralli e pesci rimasti. Ho un paio di acro che arrivano ai 50 cm di diametro, idem per la turbinaria, probabilmente li dovrò taleare... Mi sa che dovrò taleare anche il sohal... Spero tanto di riuscire a piazzare il Sohal in una vasca degna di lui e il pagliaccio assieme al sarco, che oramai lo accompagna da anni. :-( |
thedarkman, che bella vasca ..
mi spiace,però almeno una te ne rimane,c'è chi rimane senza. ;-) |
mi spiace..... #06
|
thedarkman, Daniele,mi spiace tantissimo..
|
thedarkman, mi spiace... ma la nuova sicuramente sarà meglio della prima ;-)
|
mi spiace...
|
thedarkman, peccato, ma non perderti d'animo. la prossima sarà piu bella e tu inizierai subito a pensare alle misure di quella ancora dopo #18 #18 #18
|
cavolo, un angolo di oceano in meno .... non ci voleva #07
|
Daniele se vuoi il sohal potrei prenderlo io, in quanto lo spazio non manca, 160x80x65H, fammi sapere.
P.s. Mi spiace tanto per la dismissione della tua bella vasca. |
Quote:
Quote:
Ad ogni modo è questione di qualche annetto, giusto il tempo di schiarirmi le idee e di comperare qualcosa che possa contenere una vasca decente... Quote:
Grazie a tutti per la solidarietà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |