![]() |
Invasione lumachine,devo preoccuparmi?
Allora,problemi in vasca per ora non ne ho anzi oserei dire che gira molto bene (e qui mi sto toccando di brutto :-D ) sono solo un po preoccupato perchè ho notato una crescita esponenziale di queste lumachine che per ora stanno per la maggior parte nel pozzetto ed in sump al buio ma comincio a vederle anche in vasca devo cominciare a preoccuparmi o sono innocue?
|
david73, a me non sembrano lumachine ma anche se lo fossero non devi assolutamente preoccuparti.
|
GreenPeace, certo la foto è fatta un po da lontano ma era per dare un'idea della quantità,comunque ti assicuro che sono lumachine piccolissime ma vedo qualcuna che sta gia crescendo.In linea di massima dovrebbero essere erbivore ma mi preoccupava il fatto che magari in numero cosi massiccio finendo il cibo si potessero dedicare magari ad "altro". #24
|
david73, ringrazia di avrne.....sono tutta roba buona ;-)
|
david73, le ho anche io e sono troppo belle e utilissime!!
ti puliscono i vetri soprattutto di notte e le rocce. molto bene ;) |
ALGRANATI, s_cocis, Ok allora sto tranquillissimo grazie,anzi quasi quasi le raccolgo dal pozzetto e le butto in vasca ;-)
|
stai tranquillo, raggiunta la stabilità della comunità poi il numero delle lumachine si assestano da sole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |