![]() |
reattore: c'era una guarnizione ???????
Ciao,
ho un LGr1400. Ieri ho fatto manutenzione, ma una volta rimesso in funzione ha iniziato a fuoriuscire acqua tra il bocchettone superiore e la calotta a vite che lo chiude. Mi è venuto il dubbio: c'era forse una guarnizione che ho perso? Se è cosi, dove posso reperirne un'altra? Grazie. Bye, Marco. |
xmxbx, si, c'è una guarnizione che si posizione sulla parte del bocchettone superiore ove poi appoggia il tappo.Non saprei dove reperirla però
|
porca zozza !!!!! -28d#
che tipo di guarnizione è, per favore? Nessuno sa dirmi dove si può trovare? |
in mesticheria potrai trovare l'o-ring che hai perso.
|
Quote:
|
Quote:
Ferramenta o, se non la trovi, mi dici il diametro del bocchettone e te la mando io (entro questa sera perchè da domani sono in ferie). ciao geppy |
ad una ferramenta=mesticheria :-)
|
Grazie Geppy,
domani proverò a cercare dal ferramenta. Buone Ferie. Bye, Marco. |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D Per farti morire di invidia...... Da sabato sono da un amico che sta mettendo in piedi un agriturismo con scuola e centro immersioni, barca per 20 sub, ecc. Ma ha un problema: lui è bravissimo con piatti di carne ma pesce..... niente!!! Io, invece, con 4 salti in padella di pesce........... Per cui, la prossima stagione, a lui la carne ed a me il pesce ma..... i prossimi 10 giorni dobbiamo preparare il menu...... valutando tutti i piatti "dal vivo"....... e selezionare i punti di immersione "dal vivo"...... ed i punti di pesca "dal vivo"...... -11 -11 -11 Resti inter nos, ma penso che anche moltissimissimissimi WE fino alla prossima stagione li passeremo assieme..... ;-) ;-) ;-) geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |