AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Le risate fatte fare dai neofiti. (REALI) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=137669)

gfshalla 21-08-2008 00:36

Le risate fatte fare dai neofiti. (REALI)

Ero in treno con un mio amico neofita a cui stavo spiegando l'importanza di una buona fertilizzazione nell'acquario, e gli stavo appunto spiegando che ci sono alcuni microelementi che sono essenziali per la vita delle piante...
Amico:"Ma cosa fai quando devi mettere il ferro nell'acquario?"
io:"#13 che dovrei farci? lo misuro e lo getto in vasca se vedo una carenza!"
amico: "Ma butti un blocco di metallo o limatura di ferro?"

A questo punto non ho potuto resistere e gli sono scoppiato a ridere in faccia...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

(Tra le risate gli ho spiegato che era ferro chelato che si scioglie in acqua.)

|GIAK| 21-08-2008 20:20

-ROTFL- -ROTFL-

io poco tempo fa qui sul forum... ho incontrato un tizio che voleva compare un paio di scalari... o almeno uno [b]scalaro[/quote] quando gli abbiamo spiegato che non è scalaro ma scalare... c'è rimasto malissimo... -ROTFL-

ALEX007 21-08-2008 23:43

:-D :-D

GEMMO 24-08-2008 18:20

|GIAK|, :-D :-D

lucailveru 25-08-2008 09:14

un mio amico non ci credeva che avevo una coppia di ram in vasca perche pensava fossero i cantanti :-D :-D :-D :-D :-D :-D

gfshalla 25-08-2008 11:59

Quote:

Originariamente inviata da lucailveru
un mio amico non ci credeva che avevo una coppia di ram in vasca perche pensava fossero i cantanti :-D :-D :-D :-D :-D :-D

:-D no, questo no....dai!!!

asvanio 27-08-2008 22:03

Quote:

io ti avrei chiesto da quanti megabit erano.... 128mb,256mb,512mb oppure 1gb #18

-ROTFL- -ROTFL-

caprialex 30-08-2008 09:26

Quote:

Originariamente inviata da asvanio
Quote:

io ti avrei chiesto da quanti megabit erano.... 128mb,256mb,512mb oppure 1gb #18

-ROTFL- -ROTFL-

:-D :-D :-D :-D

|GIAK| 25-09-2008 16:05

lucailveru, brutto!!!! bruttissimo!!!! -ROTFL- -ROTFL-

asvanio, ancora più bruttooooo!!!! -ROTFL- -ROTFL-

e quella che si legge nella firma di non ricordo chi: "ah ma i neon sono quelli che si accedono e i cardinali invece no?" (o una cosa del genere)

spero vivamente sia solo una battuta #23 #23

-ROTFL-

Franpablo 03-10-2008 13:53

Il mio acquario ha la sabbia blu una montagna a punta un'anfora e altre cose ma non ha piante perchè sporcano l'acqua.........e in fine ho dei pesci che hanno dei fili lunghissimi.

tratto dalla descrizione di una vasca!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.