![]() |
Le risate fatte fare dai neofiti. (REALI)
Ero in treno con un mio amico neofita a cui stavo spiegando l'importanza di una buona fertilizzazione nell'acquario, e gli stavo appunto spiegando che ci sono alcuni microelementi che sono essenziali per la vita delle piante...
Amico:"Ma cosa fai quando devi mettere il ferro nell'acquario?" io:"#13 che dovrei farci? lo misuro e lo getto in vasca se vedo una carenza!" amico: "Ma butti un blocco di metallo o limatura di ferro?" A questo punto non ho potuto resistere e gli sono scoppiato a ridere in faccia... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D (Tra le risate gli ho spiegato che era ferro chelato che si scioglie in acqua.) |
-ROTFL- -ROTFL-
io poco tempo fa qui sul forum... ho incontrato un tizio che voleva compare un paio di scalari... o almeno uno [b]scalaro[/quote] quando gli abbiamo spiegato che non è scalaro ma scalare... c'è rimasto malissimo... -ROTFL- |
:-D :-D
|
|GIAK|, :-D :-D
|
un mio amico non ci credeva che avevo una coppia di ram in vasca perche pensava fossero i cantanti :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
lucailveru, brutto!!!! bruttissimo!!!! -ROTFL- -ROTFL-
asvanio, ancora più bruttooooo!!!! -ROTFL- -ROTFL- e quella che si legge nella firma di non ricordo chi: "ah ma i neon sono quelli che si accedono e i cardinali invece no?" (o una cosa del genere) spero vivamente sia solo una battuta #23 #23 -ROTFL- |
Il mio acquario ha la sabbia blu una montagna a punta un'anfora e altre cose ma non ha piante perchè sporcano l'acqua.........e in fine ho dei pesci che hanno dei fili lunghissimi.
tratto dalla descrizione di una vasca!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |