![]() |
cibo ganbusia affinis
ciao a tutti,volevo chiedervi se la gambusia affinis può mangiare le cisti di artemia salina decapsulate
grazie saluti |
penso che le gambusie possano mangiare qualsiasi cosa ..
|
Quote:
|
ok grazie!!!!
ora però ho un altro problema... stamattina mi sono ritrovato una gambusia femmina a terra!!!(sarà saltata fuori di notte) sono pesci che tendono saltare??? o è un caso??? ultima domanda... mi è stato detto che non serve neanche la luce nel'acquario,io infatti ho solo l'acqua,il filtro a zainetto,e una piantina galeggiante...(l'acquario è un 15 litri) secondo voi la devo mettere la luce??? gli stimolerà la ripèroduzione?? |
La mia selvatica ad esempio tende a trattare il cibo come fanno gli Aplocheilus (killifish.. bisognerebbe vedere come AGGREDISCONO il cibo!). Quindi ci sta che saltino fuori..
|
un piccolo neon ce lo metterei almeno per inserire qualche altra pianta.
|
ok grazie..i tempi di riproduzione quali sono???
io ho inserito 3 femmine adulte,e due maschi adulti acqua del rubinetto trattata,filtro e piantina.. secondo voi quando avrò i primi avanotti!!! le gambusie le nutrerò con cisti decapsulate |
Quote:
Quote:
|
ok grazie...comunque gia da ora sto dando anche il tetra minminigranules
adatto a tutti i piccoli pesci ornamentali..questo collegato alle cisti per gli avanotti lo spero.....nel giro di un mese e mezzo. poichè dalla metà di settmebre mi serve il vivo! |
aspé...ma perchè ti serve il vivo? -28d#
vuoi utilizzare gli avannotti come alimento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |