![]() |
* Informatici e smanettoni
Veniamo subito al dunque, per meta settembre vado via per una settimana ,e non avendo sistemi "avanzati" :-)) per la gestione della vasca mi sono inventato il sistema per capire se manca la corrente a costo zero,
questo Come :::::: Lascio il portatile acceso ed attacato alla rete elettrica, nel caso vada via la corrente il portatile si accorge che sta andando a batteria e quindi le faccio fare una chiamata sul mio cellulare :-)) Cosa mi dite ???? pro e contro di un sistema del genere ??? Grazie |
ecarfora, hai fastweb?
|
No ,ma faccio fare la chiamta dal modem integrato ,non uso il router che in quel momento sarebbe spento
|
ecarfora, dicevo, xchè con fastweb, se manca la corrente, quando chiami non suona
|
No ,Telecom #21
|
ecarfora, ma non è + semplice il mio telefonino modificato? #24
|
Sandro per me no ,non ho un telefono da sacrificare perche io cambio il cellulare solo qundo e rotto ,ed il programma per fare cio' lo gai fatto 5 minuti per la release 0 giusto provare togliendo la spina e ricevere la chiamta sul mio cell
l'unica perplessita e' qullo di lasciare il portatile acceso per una settimana #24 #24 |
ma scusa non và in stand-by dopo un pò che non viene usato???? -28d# e poi non penso sia una buona idea #06
|
Quote:
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa datemi un valido motivo :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |