![]() |
convivenza parrot
possono convivere i red parrot con neon e pelvi pulcher?e genericamente con quali pesci convive?
|
ciao
l'argomento compatibilità per questo pesce come per l'astronotus è un pò rognoso... -05 per iniziare, con i neon nn lo vedo bn...con i pelvi ci sono speranze...dipende tutto da quanto è grande il parrot..cmq solitamente i parrot riescono a convivere pacificamente con pesci della stessa razza\specie e delle stesse dimensioni o più grandi... essendo un ciclide cmq non lo affiancherei a piccoli pesci quali i neon, guppy, etc etc... (io ho un astronotus e un parrot...incredibile ma vero il parrot continua a rompere i maroni all'astronotus...non gli fa male però ha sempre le pinne un pò sbrandellate...:S) |
siccome in vasca ho una quindicina di neon volevo aggiungere una coppia di parrot che mi piaciono molto
|
ma come mai hai postato due topic identici?? (uno qui e l'altro in "il mio primo acquario")
|
Quote:
Insomma o lui o gli altri pesci che avevi in mente. roberto |
Confermo,il red parrot è davvero un rom....ni,specialmente nel periodo riproduttivo(morsi alle mani durante la regolare manutenzione della vasca).
Lo affiancherei solo a ciclidi di grossa taglia come astronotus,o amphilopus citrinellus dove magari si potrebbe tentare addirittua l'accoppiamento. |
Confermo,il red parrot è davvero un rom....ni,specialmente nel periodo riproduttivo(morsi alle mani durante la regolare manutenzione della vasca).
Lo affiancherei solo a ciclidi di grossa taglia come astronotus,o amphilopus citrinellus dove magari si potrebbe tentare addirittua l'accoppiamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |