![]() |
schiumatoio sconosciuto
ciao LGM scusa del disturbo ma mi hanno detto di chiedere a te per sapere se mi sai dire che modello e' questo schiumatoio
http://img134.imageshack.us/img134/5226/foto173jp6.jpg grazie ;-) |
Re: schiumatoio sconosciuto
Quote:
E' un LGs400 a cui è stato modificato, in modo sbagliato, lo scarico ed a cui è stata montata al contrario la pompa di schiumazione. ciao, geppy |
si la pompa l'ho montata al contrario per sbaglio perche gli dovevo fare la foto in fretta...in che senso e' stato modificato in modo sbagliato lo scarico?
grazie |
Quote:
Inoltre sulla "T" è stato montato un accrocco che, suppongo, serva a "strozzare" l'uscita per regolarla, invece di utilizzare la regolazione in altezza. Sbaglio? :-) geppy |
non lo so' perche la modifica non e' stata fatta da me...comunque come si puo' fare per metterlo a posto?
|
Quote:
Se i pezzi non sono incollati, dovrebbe essere facile. Se invece lo sono, scrivimi a geppy.apuleo@libero.it che vedo di darti una mano. geppy |
ma c'e un modo di modificarlo montandoci una pompa aquabee ?
|
Quote:
Per maggiori informazioni sulle modalità devi rivolgerti a Manuela (www.LGMAquari.it) geppy |
ma andrebbe bene per la mia vasca se voglio utilizzare il metodo xaqua?
cioe' e' abbastanza sovradimensionato per il metodo se lo metto a posto o non andrebbe comunque bene? |
allora? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |