![]() |
...info fertilizzante (proflora start)...
ragà... oggi ho comprato una vasca (80x35x50) e ho chiesto del fertilizzante da mettere sotto il ghiaietto.
Mi hanno dato un secchiello di "JBL Proflora Start" da 6kg. Al suo interno ho anche trovato del "fertilizzante liquido di base" e del "fertilizzante giornaliero". Volevo porvi alcune domande: 1) Con questo terreno fertile devo mettere necessariamente il fertilizzante giornaliero altrimenti le piante non crescono bene? 2) il fertilizzante liquido di base a cosa serve? va messo una sola volta? ( e se SI quando?) 3) Da un vecchio acquario mi è rimasto un sacchettino inutilizzato con un pò di HUMUS. E' una buona cosa se lo mischio insieme a questo terreno della JBL? 4) il secchiello contiene 6kg di terreno fertilizzante, devo metterlo tutto? |
è quello che ho io in vasca, è sicuramente buono come sicuramente ci sono istruzioni chiare per l'utilizzo ... basta leggere e seguire le indicazioni ;-)
mettilo tutto, per l'humus non so ... se nessuno interviene a riguardo lascia perdere ed usa il solo JBL ricoperto con uno strato di almeno 3cm di ghiaino #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |