![]() |
Sono un pò preoccupato (dopo 7 mesi)
Prima dell'estate le cos erano diverse, mai avrei pensato che le temperature alte fossero così deterioranti
se poi ci aggiungiamo i prefiltri osmosi cambiati un pò in ritardo e quale filamentosa sbucata dal nulla... fatto sta che sono invaso dai ciano, ho messo le pompe di movimento fisse eccetto la notte dove ne gira solo una e qualche miglioramento l'ho avuto non alimentando un corallo ha tirato da sotto, ora messo 3ml di HS marine deluxe ogni settimana se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accettati!! |
altre
|
ancora
|
|
allora i coralli son bei chiari come piacciono a me. occhio a nn tirare troppo che dopo tirano anche loro quindi dai un po di pappa. con il caldo succedono spesso queste cose non preoccuparti. i ciano aspirali. le filamentose ogni tato escono dal nulla ed e un danno
|
ma una pulitina ai vetri? #24
|
io non vedo niente di strano, anzi... i coralli stanno più che bene e le colate lo dimostrano...
per i ciano ho provato la combinata zeobak+coral snow, e devo dire che nel breve periodo funziona, ma un pò tornano, quindi devo provare con una somministrazione più lunga sta venendo fuori una bella vaschetta, bene! Quote:
|
una pulitina a vetri :-D
ma cosa mi tocca sentire. comunque molto bravo bei colori. dai un po di de luxe e continua cosi |
mariobros, duccio89, grazie mille a tutti quanti purtroppo essendo la mia prima vasca seria non so come muovermi
l'estate m'ha portato i ciano, in qualche modo cercherò di eliminarli continuo ad alimentare e vediamo un pò :-)) |
no no non farti prendere la mano che se e la prima vasca finisci che dai troppa pappa: e un classico
aspira i ciano e stop |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |