![]() |
impianto illuminazione
Ciao a tutti
come da titolo devo allestire l'impianto di illuminazione per il mio acquario 100x40x50. cosa mi consigliate? vorrei allevare molli e pochi pesci. Ho letto moltissimi topic ma non ho trovato nessun acquario con queste dimensioni.. GRAZIE #36# |
Plafo Hqi 1x250w ;-)
|
Quote:
|
E' come il mio.
Vedi qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=18464 |
Quote:
Grazie lo stesso ;-) |
se solo molli e magari anche lps potresti stare su 1*150w altrimenti visto che la differenza di prezzo non è mai eccessiva 1*250 e vedrai che crescita e così inoltre non ti precludi la strada per nuovi inserimenti futuri vedi sps.....
le attiniche ci sono quasi sempre ci sono anche modelli senza...... |
Quote:
Ho selezionato il msg dalla Home e non ho neanche visto dove ero!! Scusate la figuraccia. |
Quote:
Sono andato oggi in un negozio ad informarmi sui prezzi. Il negoziante però mi ha detto che una da 150W non basta per coprire tutta la lunghezza dell'acquario, ce ne vogliono almeno due. Voi che dite? le attiniche sono indispensabili? Comunque credo che userò l'articolo nella sezione 'fai da te' perchè il prezzo è veramente esagerato per le mie tasche!!! |
Quote:
|
Quote:
mi sai consigliare qualche che vende questo tipo di riflettori? le attiniche sono indispensabili? Grazie ancora ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |