![]() |
Aggiunta mangiatori alghe
Salve gente :-)
Vorrei inserire qualche pesce mangiatore di alghe e/o qualche gamberetto , metto di seguito la lista dei pesci che ho attualmente , vorrei sapere se esiste qualche specie che poi non vada in conflitto con quelle che già ho : ( tenete conto che i tetrazona li devo riportare in negozio appena ho un attimo di tempo ) 5 Hemigrammus bleheri 4 Gymnocorymbus Ternetzi 1 Ancistrus dolichopterus 2 Puntius tetrazona verde 5 Danio zebrato 2 Nannostomus 2 coridoras 1 betta maschio e 1 femmina Se avete anche altri consigli sulla composizione troppi/pochi ( per la specie ) sparate pure Grazie :-)) ;-) |
E questo in quanti litri?
|
In 200 litri , è scritto nella firma e anche nel link " mio acquario " ...
ma non c'è problema :-)) :-)) |
Sempre meglio specificare.. Innanzitutto in quanto ai Corydoras, vanno a gruppi di almeno 5 esemplari della stessa specie, quindi lì dovrai o levarli, o aggiungerne almeno 3..
Ottimi mangiatori di alghe non sono i pesci in genere, ma le Ampullarie e Neritine.. ;-) |
meglio le neritine che le ampullarie, queste se non hanno cibo abbastanza si buttano fuori dalla vasca o mangiucchiano le piante e fanno tantisisma cacca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |